FC25, ecco la data di uscita: qualcuno potrà giocarci in estate

Sale l'attesa per l'uscita del nuovissimo FC25, la più venduta simulazione calcistica di tutti i tempi. Tante le novità proposte e tanta voglia di cimentarsi con la nuova stagione che va ad incominciare. Calciomercato permettendo, ecco le date per poter giocare con tutte le versioni in uscita

Redazione A cura di Redazione

Nonostante EA Sports non abbia introdotto grandi innovazioni negli ultimi anni, il suo gioco di calcio, un tempo noto come FIFA ed oggi rinominato FC, continua a dominare le classifiche di vendita in Italia e nel mondo. Anche la versione 25 è attesa con impazienza da milioni di fan, che potranno metterci le mani tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno 2024.

L’Attesa per FC 25

In particolare, FC 25 sarà disponibile nei negozi fisici e digitali nel mese di settembre, con una sorpresa per chi sceglierà la versione più costosa (Ultimate Edition): questi giocatori potranno iniziare a giocare già durante l’estate.

Pochi giorni dopo, con il rilascio della Standard Edition, gli appassionati potranno immergersi nelle modalità più amate del gioco nei primissimi giorni d’autunno.

La Data di Uscita di FC 25 Ultimate

Non è ancora ufficiale, ma secondo leaker ed esperti, FC 25 Ultimate Edition dovrebbe essere disponibile a partire da venerdì 20 settembre 2024, negli ultimissimi giorni d’estate. Il prezzo di FC 25 dovrebbe rimanere invariato rispetto al 2023, ovvero 109,99 euro.

La Data di Uscita di FC 25 Standard

Chi opterà per la FC 25 Standard Edition potrà iniziare a giocare da venerdì 27 settembre, una data non ancora confermata ufficialmente ma considerata molto probabile, visto che EA Sports rilascia ogni anno il suo titolo di punta nell’ultimo venerdì del mese.

Per quanto riguarda i prezzi, le console Xbox e Playstation dovrebbero proporre FC 25 a 69,99 e 79,99 euro rispettivamente, mentre la versione per PC dovrebbe costare 69,99 euro.

L’attesa cresce e i misteri intorno a FC 25 alimentano la curiosità dei fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il nuovo capitolo di EA Sports.