La sessione di calciomercato continua e la Fiorentina si starebbe preparando a mettere a segno altri colpi importanti, anche in uscita. Uno dei profili che quasi sicuramente lascerà la formazione gigliata sarà Sofyan Amrabat che, dopo una stagione difficile al Manchester United è ritornato tra le fila della Viola, consapevole che per lui potrebbe non esserci più spazio.
Il Fenerbahce punta Amrabat
Amrabat dirà sicuramente addio alla Fiorentina, ma stando a quanto riportato da Fanatik, il Fenerbahce potrebbe continuare a trattare per portarsi a casa il suo cartellino. Mourinho avrebbe richiesto il marocchino in Turchia e per farlo avrebbe alzato la proposta a 12 milioni di euro, ritenuta però ancora troppo bassa dalla viola.
Ci sarebbe però un certo clima di fiducia nella trattativa ed infatti il club turco potrebbe continuare a trattare per soddisfare le richieste della Fiorentina. Così facendo, l’opzione Napoli per Amrabat si allontanerebbe ancora di più.
Il Napoli frena per Amrabat
Sebbene il calciatore sembra sia finito nel mirino del Napoli, la situazione sembra apparentemente in stand-by. Questo perché l’arrivo del centrocampista sarebbe collegato all’addio di Jens Cajuste che avrebbe rifiutato di trasferirsi al Galatasaray. Ecco perché, senza una cessione, il club partenopeo difficilmente potrà aggiungere altri tasselli alla propria rosa.