Fenerbahçe-Eintracht Francoforte, segui l’Europa League in Diretta LIVE

Francesco Niglio
1 Min Read

- Pubblicità -

Giovedì 9 dicembre alle 18:45 nello Stadio Şükrü Saraçoğlu di Istanbul, scenderanno in campo in un match valido per la sesta giornata di Europa League del Gruppo D, Fenerbahçe ed Eintracht Francoforte. I padroni di casa guidati da Vítor Pereira hanno collezionato soltanto 5 punti e anche in caso di vittoria non riuscirebbero a raggiungere i play off, nel momento in cui la seconda in classifica è l’Olympiacos con 9 punti. Gli ospiti allenati da Oliver Glasner, invece, non possono fallire dal momento in cui alle loro costole ci sono i greci, impegnati con l’Anversa che non ha nessuna possibilità di qualificazione. Per saperne di più, segui con noi la Diretta LIVE della gara.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30ª giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farà da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

📹 Lens-Clermont, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta Live

La Ligue 1 si avvicina al finale della stagione, con Lens e Clermont che si sfideranno alle ore 21:00 del 20 aprile. Una partita intensa visto che vede due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga è pronta ad aprire le porte al 32° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

📺 Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33° turno di Serie A concentrerà le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrà Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…