Fenerbahce-Siviglia, il pronostico: si può puntare sull’OVER 2,5

Fenerbahce e Siviglia si sfideranno negli ottavi di finale d'andata di Europa League: scopri il pronostico del match

Davide Dentico
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Giovedì 16 marzo, alle ore 18.45, lo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul sarà il teatro di una delle sfide in programma negli ottavi di ritorno di Europa League: a sfidarsi Fenerbahce contro Siviglia. All’andata vinse 2-0 la squadra di Sampaoli grazie alle reti di Jordan e Lamela che sono entrati nella ripresa e hanno deciso il risultato. Grazie a questo risultato, il club spagnolo parte favorito nel match che si giocherà in Turchia.

Batshuayi Fenerbahce
Batshuayi Fenerbahce

Qui Fenerbahce

Il campionato turco è rimasto fermo per più di tre settimane a causa del terribile terremoto che ha colpito il territorio ed il Fenerbahce non ha giocato per più di tre settimane. Nelle ultime partite ha vinto 4-0 contro il Konyaspor ed è arrivato il successo anche in trasferta contro il Kayserispor per 1-2. Nei gialloblù militano giocatori che hanno giocato anche in Serie A come Zajc e Joao Pedro.

Probabile formazione Fenerbahce

Jorge Jesus dovrebbe confermare in porta Bayindir. La difesa potrebbe essere sempre a quattro ma con Szalai al centro insieme ad Henrique e con Lincoln sulla sinistra. Spazio a Kadioglu, dal 1′, sulla destra. Guler prenderà il posto di Crespo mentre Zajc sarà il trequartista che assisterà le due punte del Fenerbahce che saranno King e Joao Pedro. L’ex Cagliari partirà tra i titolari al posto di Valencia.

Fenerbahce (4-3-1-2): Bayindir; Kadioglu, Aziz, Akaydin, Szalai; Kahveci, Willian Arao, Guler; Zajc; King, Joao Pedro. Allenatore: Jorge Jesus

Lucas Ocampos, Siviglia - @livephotosport
Lucas Ocampos, Siviglia – @livephotosport

Qui Siviglia

Dopo tre sconfitte consecutive, tra campionato e coppa, contro PSV, Osasuna ed Atletico Madrid, nell’ultima settimana il Siviglia ha avuto un piccolo riscatto con il successo nella gara d’andata e con la vittoria contro l’Almeria per 2-1. Tra i protagonisti degli ultimi due successi c’è l’ex Roma Lamela che ha messo la sua firma in entrambi i match.

Probabile formazione Siviglia

Il portiere dell’Europa League, della squadra spagnola, è Dmitrovic che prenderà il posto di Bono. La difesa dovrebbe essere composta da Jesus Navas, Nianzou, Gudelj, Acuna. Niente spazio quindi per Telles. Il centrocampo del Siviglia sarà a tre con Rakitic, Gueye e Jordan mentre in attacco Lamela partirà da esterno destro con En Nesyri al centro e Torres sulla sinistra.

Siviglia (4-3-3): Dmitrovic; J. Navas, Nianzou, Gudelj, Acuna; Rakitic, Gueye, Jordan; Lamela, En Nesyri, Torres. Allenatore: Jorge Sampaoli

Ivan Rakitic, Siviglia @livephotosport
Ivan Rakitic, Siviglia @livephotosport

Fenerbahce-Siviglia: il pronostico

Giovedì 16 marzo, alle ore 18.45, in Turchia, si disputerà uno degli ottavi di finale di ritorno di Europa League e che vedrà di fronte il Fenerbahce contro il Siviglia. Una partita che vede favoriti gli ospiti ma, i gialloblù non hanno mai perso nella fase ad eliminazione dirette della seconda competizione continentale. Azzardare una possibile vincitrice del match è dura, per questo vi consigliamo l’OVER 2,5 che è quotato 1.90.

Fenerbahce-Siviglia: su cosa scommettere

  • OVER 2,5

Condividi questo articolo