Feralpisalò-Padova, il pronostico di Serie C: padroni di casa favoriti, intriga l’opzione GOAL

Il pronostico di Feralpisalò-Padova, match valido per la 25esima giornata del girone A di Serie C, in programma mercoledì 1 febbraio alle 18:00

Redazione
4 Min Read

Mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Lino Turina la 25esima giornata del girone A di Serie C che vedrà sfidarsi Feralpisalò e Padova. La formazione di casa arriva a tale incontro reduce dalla sconfitta casalinga contro la Virtus Verona per 2-0. Allo stesso tempo però, il percorso svolto sin qui dai ragazzi guidati da mister Stefano Vecchi può dirsi più che soddisfacente, in quanto quest’ultimi si trovano momentaneamente al secondo posto in classifica ed ancora in piena corsa per la conquista della Serie C da prima della classe.

- Pubblicità -

La posizione di vertice è infatti occupata dal Pordenone, a quota 44 punti e avanti di sole 2 lunghezza dalla squadra verdeblù. Adesso c’è il Padova, guidato dal tecnico Vincenzo Torrente che invece è momentaneamente stabile all’undicesima posizione ma viene allo stesso tempo dal pareggio interno contro la capolista Pordenone. Chiaramente, le differenze tecniche tra le due compagini sembrano evidenti sulla carta, visto che i veneti lottano per obiettivi differenti, ma mercoledì sarà il campo a parlare.

Qui Feralpisalò

Stefano Vecchi- allenatore Feralpisalò @Livephotosport
Stefano Vecchi- allenatore Feralpisalò @Livephotosport

La Feralpisalò arriva alla sfida contro il Padova da un percorso complessivo più che soddisfacente, sebbene nell’ultimo periodo abbia fatto registrare alti e bassi. Tuttavia, la corsa per la conquista del vertice rimane sempre viva, in quanto la formazione lombarda è assieme al Vicenza, una delle squadre candidate alla conquista del titolo finale. L’ultima sconfitta in trasferta contro la Virtus Verona in Serie C ha consentito agli uomini di Vecchi di prendere consapevolezza di alcuni dei punti deboli su cui la squadra dovrebbe puntare a migliorare.

Infatti, la compagine lombarda detiene il primato di retroguardia meno battuta del campionato, ma allo stesso tempo è una delle squadre dell’intero girone A che fa più fatica a trovare la via del goal a causa delle sole 22 reti segnate sin qui. Un dato su cui mister Vecchi dovrà lavorare per far bene a partire dalla prossima sfida contro i veneti.

Qui Padova

Esultanza Padova - @livephotosport
Esultanza Padova – @livephotosport

Il Padova, reduce dall’ottimo pareggio in casa contro l’attuale capolista Pordenone, pare abbastanza pronto per competere contro la formazione verdeblù. Infatti, la compagine guidata da Torrente, è imbattuta da 5 gare in Serie C, nonostante si trovi nella parte sinistra della classifica. L’ultima sconfitta risale appunto allo scorso 11 dicembre contro il Lecco in trasferta.

Da allora, le 2 vittorie e i 3 pareggi, di cui l’ultimo contro la prima della classe, mostrano quanto i biancorossi stiano vivendo un ottimo momento di forma. Pertanto, nonostante i pronostici non vertono dalla parte del Padova, le possibilità di far bene ci sono tutte. E chissà che la trasferta in Lombardia non possa riservare qualche interessante sorpresa.

- Pubblicità -

Feralpisalò-Padova: il pronostico

Il match che vede sfidarsi Feralpisalò e Padova il prossimo mercoledì 1 febbraio allo Stadio Lino Turina nella 25esima giornata del Girone A di Serie C, prevede diverse opportunità di scommessa. A tal riguardo, stando a quanto riportano i principali siti di scommesse, la vittoria dei padroni di casa appare più accreditata e pertanto meno quotata.

Un rischio di giocata calcolato ma che potrebbe portare ad un esito vincente è costituito dall’opzione GOAL. Infatti, nonostante la Feralpisalò sia tutt’ora la difesa meno perforata dell’intero Girone A di Serie C, è reduce da una debacle casalinga che ha mostrato qualche crepa. Pertanto, di tale momento ne potrebbe approfittare la compagine ospite che dunque potrebbe avere la possibilità di creare qualche grattacapo agli undici di Vecchi.

Feralpisalò-Padova: cosa scommettere

  • ESITO GOAL

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…