- Continua a leggere sotto -
FERALPISALÒ PALERMO STREAMING GRATIS– La Feralpisalò e il Palermo si sfideranno mercoledì 25 maggio alle ore 21:00 in una sfida valida per l’andata delle semifinali dei Play-off di Serie C. Si tratta di una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie, entrambe possibili candidate alla vittoria finale. La vincente di questa doppia sfida affronterà una tra Catanzaro e Padova, le protagoniste dell’ altra semifinale. Il Palermo arriva a questa sfida dopo i rocamboleschi quarti contro la Virtus Entella mentre la Feralpisalò ha eliminato dai Play-off il Pescara e la Reggiana.
Per il Palermo si tratta di una sfida cruciale per continuare a inseguire l’obbiettivo della promozione in Serie B. Per il club siciliano e per i tifosi agguantare la finale dei Play-off significherebbe prendersi una rivincita in seguito al fallimento della società avvenuto nel 2019. Dopo la ripartenza dalla Serie D il Palermo conquistò immediatamente la promozione in Serie C, e questa semifinale è cruciale per dare davvero un senso a questa stagione e consentire al club di proseguire la scalata al vertice del calcio italiano. Dall’altro lato la Feralpisalò affronta questa sfida con l’obbiettivo non di tornare in Serie B, ma di approdarci per la prima volta nella sua storia, regalando ai tifosi un sogno al quale nessuno avrebbe mai sperato a inizio stagione.
Hesgoal Feralpisalò-Palermo: segui i Play-Off di Serie C in Diretta LIVE
FERALPISALÒ PALERMO STREAMING GRATIS La sfida tra Feralpisalò e Palermo andrà in scena allo stadio Lino Turina di Salò mercoledì 25 maggio alle ore 21:00. La sfida sarà visibile su Sky Sport e in diretta streaming su Now e Eleven Sports per i possessori di smartphone, PC e smart tv. Ricordiamo che è sempre altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Feralpisalò-Palermo: le probabili formazioni
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Corrado Pisano, Bacchetti, Bergonzi; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. ALLENATORE : Stefano Vecchi
PALERMO (4-2-3-1): Massolo;Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. ALLENATORE: Silvio Baldini
SEGUI FERALPISALÒ PALERMO SU DIRETTA