Si chiude la 29ª giornata del campionato di Serie C, Girone A, lunedì 27 febbraio alle ore 20:30 presso la cornice dello Stadio Lino Turna di Salò con il big match Feralpisalò–Pordenone; la gara sarà diretta dal signor Claudio Panettella della sezione di Bari, assistito dai signori Marco Lencioni della sezione di Lucca e Mattia Regattieri di Finale Emilia. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le compagini, i Leoni del Garda occupano infatti la prima posizione con 50 punti, incalzati a una sola lunghezza di distanza dai Ramarri friulani.
Qui Feralpisalò
Le statistiche degli scontri diretti al Turina sono decisamente favorevoli a mister Stefano Vecchi: nelle ultime 6 sfide il Feralpisalò è riuscito a vincere contro il Pordenone per 3 volte, pareggiandone 2 con una differenza reti a favore dei Leoni del Garda di 12 reti a 10. L’ultimo match, disputato nel girone di andata lo scorso 23 ottobre, ha visto la vittoria dei ragazzi del tecnico bergamasco sul difficile campo friulano per un totale di 14 vittorie finora ottenute grazie ai 25 gol siglati con Simone Guerra, il maturo attaccante piacentino, miglior realizzatore del club con 5 marcature.
Probabile formazione Feralpisalò
FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Benedetti, Di Marco, Legati, Salines; Balestrero, Icardi, Zennaro; D’Orazio, Di Molfetta, Pittarello. Allenatore: Stefano Vecchi.
Qui Pordenone
Mister Domenico Di Carlo ha recentemente dichiarato che gioca solo chi dimostra di andare forte perché è tanta la voglia del Pordenone di tornare in Serie B, obiettivo auspicabile vista la forte propensione ad attaccare dei ragazzi del tecnico ex Sampdoria che hanno finora fatto registrare numeri da capogiro: 45 gol realizzati nelle prime 28 gare con una media di 1,6 gol a partita per una differenza reti di +20, secondo attacco assoluto del girone dopo il Vicenza. I neroverdi sono reduci da una bella vittoria in casa del Trento per 2-0, esaltati dalle reti dei due bomber friulani, Leonardo Candellone ed Edgaras Dubickas, la punta lituana in prestito dal Pisa.
Probabile formazione Pordenone
PORDENONE (3-5-2): Festa; Ajeti, Benedetti, Pirrello; Biondi, Burrai, Deli, Torrasi, Zammarini; Dubickas, Candellone. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Feralpisalò-Pordenone: il pronostico
Lunedì 27 febbraio alle ore 20:30 si chiude la 29ª giornata del campionato di Serie C, Girone A, con la sfida allo Stadio Lino Turna di Salò tra Feralpisalò e Pordenone. La partita vede leggermene favoriti i Leoni del Garda la cui vittoria è quotata 2.41, con il pareggio a 2.77 e la vittoria dei Ramarri a 3.20. Interessante l’OVER 1,5 poiché in 5 delle ultime 5 gare dei neroverdi sono stati segnati più di 1,5 gol.
Feralpisalò-Pordenone: cosa scommettere
- RISULTATO FINALE: 1X
- OVER/UNDER: OVER 1,5