FERALPISALÒ-VICENZA STREAMING GRATIS – Domenica 12 marzo alle ore 14:30 andrà in scena l’attesissimo match valevole per il 31° turno di Serie C che vedrà sfidarsi Feralpisalò e Vicenza in un incontro senza esclusione di colpi. La forza principale della squadra guidata da Stefano Vecchi sta nella sua fase difensiva, dato che ha la miglior difesa del proprio girone, avendo subito solo 17 gol in tutto il campionato. Inoltre, il loro rendimento in trasferta è molto buono, avendo perso solo una partita lontano dal proprio stadio.

Tutti questi fattori fanno ben sperare i tifosi gardesani per il futuro della loro squadra. Per quanto riguarda gli ospiti invece, il Vicenza sta avendo una stagione molto positiva e si trova a soli quattro punti dalla vetta della classifica. La squadra di Modesto ha dimostrato di avere un gioco fluido e spettacolare, grazie soprattutto alla sua impressionante fase offensiva, la migliore di tutto il Girone A di Serie C, con ben 57 reti segnate. L’incontro contro la Feralpisalò, anche se fuori casa, potrebbe essere una grande occasione per accorciare ulteriormente la distanza dalla vetta e confermare la buona stagione sin qui disputata.
Tuttavia, negli ultimi cinque incontri, la squadra lombarda ha ottenuto solo 9 punti, frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte. Quest’ultime sono arrivate contro il Sangiuliano in casa e contro la Pro Patria, con la prima sconfitta casalinga che ha frenato la corsa del Vicenza alla vetta della classifica. Nonostante ciò, il prossimo incontro contro la Feralpisalò rappresenta un’importante occasione per la squadra di Modesto. Il match di domenica vedrà sfidarsi il miglior attacco del girone contro la miglior difesa, due filosofie di gioco abbastanza differenti che promettono una sfida dallo spettacolo assicurato.
Feralpisalò-Vicenza: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Alle 14:30 di oggi, domenica 12 marzo, la Feralpisalò ospita in casa propria il Vicenza nel match valevole per la 31a giornata del Girone A di Serie C. L’incontro sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sport, previo abbonamento ai servizi di Amazon Prime Video, che ha acquisito i diritti per trasmettere le partite di Lega Pro. Si potrà attingere in ogni caso alle numerose dirette aggiornate in tempo reale e messe a disposizione sul web che potranno essere seguite in alternativa ai diversi canali social dei due club. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Feralpisalò-Vicenza: le probabili formazioni
Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco; Tonetto, Di Gennaro, Pilato, Salines; Carraro, Balestrero, Hergheligiu; Zennaro; Pittarello, Siligardi. Allenatore: Stefano Vecchi
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Ierardi; Pasini; Sandon; Begic; Ronaldo; Jimenez; Dalmonte; Della Morte; Stoppa; Ferrari. Allenatore: Francesco Modesto.