Arriva il momento del verdetto decisivo in questo giovedì di calcio. In questo caso si scende in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: la partita che andremo ad analizzare successivamente è Ferencváros-Bayer Leverkusen. Le due compagini arrivano a questa gara in modo differente: padroni di casa che si trovano al primo posto in classifica nel campionato ungaro ma che stanno vivendo un ultimo periodo tra alti e bassi con le ultime 3 partite caratterizzate da 2 sconfitte e 1 pareggio.
Squadra ospite invece, che si trova al nono posto in Bundesliga con 34 punti conquistati e che sta vivendo davvero un periodo mozzafiato: nelle ultime 5 gare disputate nessuna sconfitta per i ragazzi di Xabi Alonso, con 4 vittorie e 1 pareggio in casa del Friburgo.

Scontro importantissimo dunque, quello che inizierà alle ore 21:00. Ad affrontarsi oggi, giovedì 16 marzo, alla Puskás Aréna di Budapest (stadio neutrale) ci saranno il Ferencváros di coach Čerčesov e il Bayer Leverkusen del tecnico spagnolo Xabi Alonso. Squadra ospite che ovviamente punterà a confermare l’ottima prestazione fornita all’andata e non farsi ribaltare il prezioso 2-0 che gli permetterebbe di raggiungere i quarti della competizione.
Ferencváros-Bayer Leverkusen: dove seguire la partita di Europa League in Diretta LIVE
Ferencváros-Bayer Leverkusen STREAMING GRATIS – L’incontro valido per il ritorno decisivo di Europa League in programma oggi, giovedì 16 marzo potrà essere seguito, a pagamento, in diretta televisiva non integrale dall’emittente Sky sui canali Sky Sport all’interno del bouquet Diretta Gol Europa League e Conference League, nonché in streaming su Sky Go e sulla consociata Now Tv, oltre che su DAZN.
Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della sfida anche attraverso le dirette testuali ed i canali social dei due club. In alternativa è possibile seguire l’andamento del match tramite la cronaca scritta di Diretta.it e negli altri siti principali di informazione sportiva. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.

Ferencváros-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni
Ferencváros (4-3-3): Dibusz; Botka, Knoester, Abena, Civic; Vecsei, Esiti, Gojak; Marquinhos, Traore, Mmaee. Allenatore: Čerčesov.
Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tapsoba, Tah; Hincapie, Frimpong, Amiri, Demirbay; Wirtz, Diaby, Azmoun. Allenatore: Xabi Alonso.
SEGUI FERENCVÁROS–BAYER LEVERKUSEN SU DIRETTA