Ferencvaros-Borac Banja Luka è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Ferencvaros-Borac Banja Luka: come arrivano alla gara
Il Ferencvaros è stato eliminato al terzo turno delle qualificazioni alla Champions League dal Midtjylland e adesso si ritrova a giocare questo play-off per entrare in Europa League.
I bulgari sono di molto superiori agli avversari, ma devono tenere alta la concentrazione per non fallire un obiettivo importante come la coppa europea.
Cercheranno di chiudere il discorso già questa sera.
Il Borac Banja Luka ha superato nel turno precedente il Klaksvik vincendo ai tempi supplementari.
Per questa squadra già essere arrivata a questa finale play-off è un grande risultato, ma vuole almeno mantenere aperto il discorso qualificazione fino al ritorno, missione comunque molto difficile.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia, troppo superiori i bulgari che infatti vengono quotati per la vittoria solo a 1.27, mentre il successo degli ospiti arriva ad un massimo di 12.00. Quote molto alte anche per il pareggio offerto a 5.75.
Gara che non dovrebbe regalare sorprese e consiglio di giocare il combo 1 + Over 3.5.
Dove vederla
Ferencvaros-Borac Banja Luka, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Ferencvaros: Dibusz; Makreckis, Cisse, Knoester, Ramirez; Rommens, Abu Fani; Ben Romdhane, Zachariassen, Traore; Bassey.
Borac Banja Luka: Siskovski; Kvrzic, Meijers, Carolina, Vukcevic; Grahovac, Skorup; Kulasin, Savic, Sreckovic; Lukic.