Menu

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency

Ferencvaros-Juventus streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Ferencvaros-Juventus, il pronostico vincente

JUVENTUS STREAMING GRATIS – Terza giornata della fase a giorni di Champions League e situazione abbastanza chiara nel gruppo G: Barcellona in testa a punteggio pieno con 6 punti, segue la Juventus con 3, e infine Dinamo Kiev e Ferencvaros  con 1. Trasferta sulla carta semplice per la Juventus in Ungheria. Il segno 2 è talmente schiacciato nelle indicazioni dei bookmakers italiani che la vittoria della Juventus è la più probabile delle favorite in trasferta di questa due giorni di Champions. Over favorito ampiamente sull’under mentre il no goal parte decisamente avanti sul goal. Sempre secondo il mercato delle quote, il risultato più probabile è il 2-0 per i bianconeri.

Ferencvaros e Juventus si affronteranno per la seconda volta in competizioni europee. Gli ungheresi hanno subito 26 gol in otto partite di Champions League (3.3 a partita), la seconda media più alta nella storia della competizione, dietro solo al Nordsjaelland (22 in sei partite, 3.7 a match). Inoltre Il Ferencvaros ha subito sette gol nelle prime due partite in questa Champions League, più di ogni altra squadra. Solo tre formazioni in precedenza hanno incassato sette o più reti nelle prime due partite del girone passando poi il girone, la più recente il Tottenham nel 2019/20. Di contro la Juventus La Juventus vuole evitare di perdere due partite consecutive nella fase a gironi di Champions League per la prima volta dall’ottobre 2014, quando l’attuale allenatore Andrea Pirlo era in campo nel secondo di questi ko contro l’Olympiakos.

Il pronostico su Ferencvaros – Juventus è offerto da Betadvisor, sito leader nelle analisi di partite di calcio internazionali. Con Betadvisor, vincere alle scommesse, non è mai stato così facile. I tipster di Betadvisor offrono metodi chiari per avere profitto e massimizzare gli investimenti nel lungo periodo.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com

BetAdvisor

QUI FERENCVAROS

Ferencvaros primo in campionato con 1 punto di vantaggio sul Fehervar. La squadra, dopo aver perso 5-1 all’esordio in Champions contro il Barcellona ha tirato fuori una signora prestazione contro la Dinamo Kiev trovando un pareggio per 2-2 a cui è seguito il pareggio per 1-1 in campionato proprio nel big match contro il Fehervar. Sono 13 i risultati utili di fila in match ufficiali ottenuti dai biancoverdi, dallo scorso maggio. Inoltre dal 2001 a oggi il Ferencvaros ha giocato 11 match interni in Champions perdendo solo 2 volte. Unica assenza per il tecnico Rebrov (ex stella della Dinamo Kiev ai tempi di Shevchenko), è l’attaccante albanese Uzuni, giocatore che in genere parte dalla panchina.

Probabile formazione FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

QUI JUVENTUS

Nonostante le difficoltà di inizio stagione, dovute al cambio di allenatore e all’assenza prolungata di Cristiano Ronaldo causa covid, la Juventus è comunque seconda nel girone di Champions e terza in campionato. In coppa al 2-0 vincente nella trasferta di Kiev e seguito il 2-0 perdente in casa contro il Barcellona. Nel weekend il ritorno di Ronaldo è servito ha battere con un rotondo 4-1 uno Spezia che nel primo tempo aveva però messo in difficoltà i ragazzi di Pirlo. Strano ma vero, la Juventus non vince due gare ufficiali di fila dallo scorso fine giugno/inizio luglio. Da quel doppio successo contro Genoa e Torino, sono passati 16 match senza che la Juve riuscisse a conquistare 2 vittorie consecutive. Alex Sandro, Demiral e De Ligt sempre out mentre per Chiellini, nonostante il riserbo, dovrebbe riuscire a partire da titolare.

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Ferencvaros-Juventus :cosa potrebbe succedere in campo?

Vista la quota davvero bassa del segno 2, contestualizzata al gap tecnico evidente fra le due formazioni, consigliamo di provare la Juventus vincente con 2 o più goal di scarto per avere un prezzo migliore.

Il Pronostico

Quando si consigliano vittorie larghe come in questo caso, le opzioni, oltre all’handicap sono diverse: il 2+no goal. il 2+over o il 2/2 parziale/finale sono fra queste. Il trend di 5 match consecutivi in under 10,5 corner da parte della Juventus ci spingono con grande fiducia a puntare su questa scommessa. Così come la tendenza del Ferencvaros di 5 over 4,5 cartellini di fila ci portano a pensare che il trend possa continuare, visto che verosimilmente gli undici di casa avranno grosse difficoltà ad arginare il gap tecnico che c’è con gli avversari campioni d’Italia in carica.

Veniamo ai mercati relativi ai marcatori: Il Ferencvaros potrebbe diventare la 34a squadra diversa contro cui Cristiano Ronaldo trova il gol in Champions League; solo Lionel Messi (36) ha segnato contro più avversari nella competizione. Oltre a CR7 puntiamo anche su Morata che dopo aver visto annullati i goal segnati nel match contro il Barcellona avrà grande fame di reti. Chiesa infine, che ha già siglato 2 assist in campionato, potrebbe sbloccarsi in questo senso anche in UCL fornendo un altro suggerimento vincente.

Ferencvaros-Juventus, cosa scommettere?

  • Juventus vincente in handicap (-1)
  • Combo 2+no goal
  • Under 10,5 corner
  • Ronaldo marcatore
  • Morata marcatore
  • Chiesa assist

Dove vedere Ferencvaros-Juventus in diretta tv e streaming

HESGOAL FERENCVAROS JUVENTUS VIPLEAGUEFerencvaros-Juventus è la gara valevole per la terza giornata del Gruppo G di Champions League. Calcio d’inizio fissato mercoledì alle 21:00 alla Puskas Arena di Budapest. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Uno e Sky Sport 252. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.