STREAMING GRATIS FEYENOORD-SHAKHTAR DONETSK – Dopo la Champions League proseguono le sfide internazionali con l’Europa League. Giovedì 16 marzo andrà in scena l’ottavo di finale di ritorno tra Feyenoord e Shakhtar Donetsk dopo che il primo round è finito con un pareggio. La partita dovrebbe essere avvincente e senza esclusione di colpi, si prospetta una battaglia fino all’ultimo istante.

Il Feyenoord è attualmente la capolista del campionato di Eredivisie. Lo stato di forma degli uomini di Arne Slot è invidiabile. In 25 gare nel loro torneo nazionale gli olandesi hanno registrato una sola sconfitta a testimonianza della grande stagione che stanno disputando fino a questo momento. Forti dell’1-1 ottenuto nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League, la squadra di Rotterdam, grazie anche al fattore campo, sono i favoriti per il passaggio del turno.
Se il Feyenoord si trova in un’invidiabile forma fisica, altrettanto si può dire dello Shakhtar Donetsk. Infatti la società ucraina si trova anch’essa in testa al proprio campionato e reduce da un convicente 3-0 ottenuto in trasferta. Contro gli olandesi il match di ritorno degli ottavi di finale sarà tutto fuorché semplice, tuttavia la formazione di Igor Jovicevic ha tutte le carte in regola per disputare una grande gare e cercare l’impresa in uno stadio che per tradizione risulta spesso essere ostico.

Feyenoord-Shakhtar Donetsk Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live
STREAMING GRATIS FEYENOORD-SHAKHTAR DONETSK – Il match di Europa League tra Feyenoord e Shakhtar Donetsk si prospetta molto interessante e senza esclusione di colpi. Entrambe le formazioni sembrerebbero aver le giuste motivazioni e qualità per poter ambire ai quarti di finale della competizione. L’incontro si disputerà allo Stadion Feijenoord giovedì 16 marzo alle 18:45.

La gara di Europa League tra Feyenoord e Shakhtar Donetsk, valevole per un posto tra le prime otto squadre della competizione, sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport e sulla piattaforma di streaming di DAZN. Inoltre si sconsiglia vivamente la visione dell’incontro su siti illegali quali Rojadirecta, Socceron e Vipleague poiché non conformi alla normativa vigente.
Feyenoord-Shakhtar Donetsk: le probabili formazioni
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Pedersen, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokcu, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Arne Slot
SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Taylor, Matviienko, Rakitskyi, Topalov; Stepanenko; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Kryskiv; Traore. Allenatore: Igor Jovicevic
SEGUI FEYENOORD-SHAKHTAR DONETSK SU DIRETTA