Fidelis Andria-Crotone, il pronostico di Serie C: il due l’opzione più saggia

Ecco cosa scommettere per quanto riguarda Fidelis Andria-Crotone sfida valida per la trentaduesima giornata del girone C di Serie C

Redazione
5 Min Read

Giovedì 16 marzo andrà in scena allo Stadio Degli Ulivi l’incontro valevole per la 32ª giornata del girone C del campionato di Serie C tra Fidelis Andria e Crotone. La Fidelis Andria, allenata da Mirko Cudini, occupa attualmente l’ultima posizione della classifica ma dopo la grande vittoria in esterna contro il Monopoli è arrivato uno scossone di fiducia in vista dell’obiettivo salvezza.

- Pubblicità -
Augustus Kargbo, Crotone - @livephotosport
Augustus Kargbo, Crotone – @livephotosport

Il Crotone allenato da Lamberti Zauli invece, ormai sicuro del suo secondo posto, arriva da un filotto cospicuo di tre pareggi, l’ultimo in casa contro il Catanzaro terminato con il risultato di 1-1. Per risalire all’ultima vittoria invece bisogna andare al 19 febbraio, quasi un mese fa, quando si impose in esterna contro la Virtus Francavilla con il risultato di 1-2.

Qui Fidelis Andria

La Fidelis Andria arriva alla trentaduesima giornata con 24 punti collezionati, di cui ben 17 allo Stadio Degli Ulivi, validi a portare i biancazzurri al ventesimo posto in classifica nel girone C del campionato di Serie C, frutto di 4 vittorie, 12 pareggi e 15 sconfitte. A preoccupare è anche la differenza reti, essendo con 21 reti segnate e 42 subite la squadra peggiore in questo dato.

Esultanza Fidelis Andria - @livephotosport
Esultanza Fidelis Andria – @livephotosport

Gli uomini di Mirko Cudini nelle ultime cinque giornate hanno collezionato 6 punti, di cui 3 arrivati nella trasferta contro il Monopoli dello scorso 12 marzo nella quale sono riusciti a imporsi con il risultato di 1-2, trascinati dal gol decisivo di Fabio Castellano. L’ultima vittoria della Fidelis Andria nel girone C di Serie C risaliva al 27 novembre 2022, quando in casa riuscì ad imporsi con il risultato di 2-0 ai danni del Giugliano.

Fidelis Andria: probabile formazione

Fidelis Andria (3-4-2-1): Savini; Delvino, De Franco, Dalmazzi; Ciotti, Arrigoni, Candellori, Micovschi; Pavone, Ferreira; Ekuban. Allenatore: Cudini

Qui Crotone

Il Crotone invece arriva alla trentaduesima giornata con 66 punti collezionati, frutto di 19 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte, validi a portare i rossoblù al secondo posto nella classifica del girone C del campionato di Serie C. Il dato più preoccupante è senza dubbio quello legato alla distanza accumulata nelle ultime partite dal Catanzaro sempre più sicuro della promozione diretta.

- Pubblicità -
Esultanza Crotone @livephotosport
Esultanza Crotone @livephotosport

Gli uomini di Lamberti Zauli nelle ultime cinque giornate hanno collezionato 7 punti, pareggiando per 1-1 in casa contro il Foggia, vincendo successivamente in esterna contro la Virtus Francavilla con il risultato di 1-2, per poi inanellare tre pareggi consecuitivi contro Turris, Picerno e Catanzaro rispettivamente con i risultati di 0-0, 1-1 e 1-1.

Crotone: probabile formazione

Crotone (3-5-2): Dini; Gigliotti, Golemic, Cuomo; Mogos, Vitale, Petriccione, D’Errico, Tribuzzi; Chiricò, Gomez. Allenatore: Zauli

Fidelis Andria-Crotone: il pronostico

Il match tra Fidelis Andria e Crotone vede gli ospiti sicuramente favoriti, affrontandosi la seconda della classe e l’ultima in quello che possiamo quasi definire un testacoda. Nel girone d’andata del girone C del campionato di Serie C l’incontro tra le due compagini è terminato con il risultato di 2-1 in favore dei rossoblù, e anche questo aspetto gioca una parte fondamentale a favore degli ospiti.

- Pubblicità -
Guido Gomez, Crotone @Livephotosport
Guido Gomez, Crotone @Livephotosport

Secondo le quote, gli uomini di Zauli sono di gran lunga favoriti sugli avversari con la loro vittoria data a 1.8, mentre il pareggio è dato a 3.27 e la vittoria degli uomini di Cudini a 4.77. Proprio per questo ci sentiamo di consigliarvi di andare a botta quasi sicura con il 2, sia considerando il mismatch tecnico tra le due compagini, ma anche la volontà del Crotone di tornare alla vittoria.

Fidelis Andria-Crotone: cosa scommettere

  • 2

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Ascoli-Modena Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La trentaquattresima giornata di Serie B ha avuto il suo inizio ieri, venerdì 19 aprile, con due sfide che hanno visto la vittoria del Cosenza sulla Reggiana ed il pareggio…

🎲 Streaming Gratis Brescia-Ternana: la Serie B in Diretta LIVE

Presso lo stadio Mario Rigamonti, Brescia-Ternana si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie B, sabato 20 aprile alle ore 14:00. Fermi a 45 punti,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Milan, deciso il futuro di Pioli: la scelta della dirigenza

È giunto il tempo delle sentenze. Il Milan ha deciso per l'esonero di Pioli al termine della stagione. Così riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, specificando che nelle prossime settimane…

👀 Feralpisalò-Como, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34ª giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrà in scena…