FIDELIS ANDRIA-CROTONE STREAMING GRATIS- Giovedì 16 marzo alle 14.30 scenderanno in campo, per il primo posticipo della 32ª giornata di Serie C girone C, la Fidelis Andria e il Crotone. La sfida dello Stadio degli Ulivi potrebbe essere una delle ultimissime possibilità per i padroni di casa di lasciare l’ultimo posto nella classifica di Serie C e scavalcare la Viterbese, bloccata sullo 0-0 in casa dal Taranto, e raggiungere l’ultimo posto disponibile per i playout.
La formazione pugliese troverà di fronte il Crotone, seconda forza del campionato, decisa a mantenere la vantaggiosa posizione di classifica al riparo da possibili sorprese alla sue spalle. Arbitrerà il Sig. Bordin della sezione di Bassano del Grappa. I padroni di casa di mister Cudini arrivano alla sfida con il morale alto visto il successo del turno precedente in casa del Monopoli per 1-2.
Sarà assente capitan Arrigoni diffidato e quindi squalificato, al suo posto dovrebbe toccare a Salandria completare la mediana a 3 con Paolini e Candelori. In difesa Borg e Dalmazzi i centrali, in attacco il tridente Ekuban, Bolsius e Ferreira. Una sola assenza per il Crotone di Lamberto Zauli che dovrà rinunciare all’indisponibile Bove. Il tecnico dovrebbe mandare il campo gli stessi undici che hanno pareggiato, nel turno precedente, contro il Catanzaro; unico dubbio sulla fascia sinistra di centrocampo tra Tribuzzi e Giron.
Fidelis Andria-Crotone: dove vedere la Serie C in Diretta Live
FIDELIS ANDRIA-CROTONE STREAMING GRATIS- Giovedì 16 marzo alle ore 14.30 si affronteranno per il primo posticipo del turno infrasettimanale, valido per la 32ª giornata di Serie C girone C, la Fidelis Andria contro il Crotone . Il match sarà visibile in abbonamento tramite la piattaforma streaming Eleven Sport. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Fidelis Andria- Crotone: le probabili formazioni
Fidelis Andria (4-3-3): Savini; Ciotti, Dalmazi, Borg, Micovschi; Paolini, Candelori, Salandria; Ferreira, Ekuban, Bolsius. All. M. Cudini
Crotone (3-5-2): Dini; Gigliotti, Golemic, Cuomo; Mogos, Vitale, Petriccione, D’Errico, Giron; Chirico, Gomez. All. L. Zauli