Fifa 23 ha appena rilasciato nella modalità Ultimate Team il terzo evento della serie Showdown. I protagonisti questa volta sono dedicati alla nostra Serie A e al derby di Torino tra la Juventus ed il Torino. I giocatori scelti da Fifa 23 sono il centrocampista bianconero Manuel Locatelli e l’attaccante granata Antonio Sanabria. La stracittadina torinese andrà in scena all’Allianz Stadium martedi 28 febbraio alle 20.45, sicuramente sarà un derby che vede le due formazioni distanti un solo punto in classifica e che, da sempre, è connotato da una accesa rivalità tra le due tifoserie cittadine.

Fifa 23, serie Showdown dedicata al derby di Torino: uno sguardo ai giocatori
Le due carte appena rilasciate portano con loro delle buone caratteristiche, Locatelli pecca in velocità, solo 79, ma compensa a pieno con passaggio, tiro e soprattutto difesa, 87, e fisico 86 che rendono il centrocampista molto interessante soprattutto per chi gioca con un centrocampo a tre dedicato alla Serie A. Per arrivare al giocatore bianconero è necessario completare due sfide scambiando una rosa da 83 e una da 84.

Per accaparrarsi la punta paraguaiana del Torino sarà, invece, necessario completare una sola sfida scambiando una rosa da 84 ma mettendo dentro un giocatore della Serie A e un giocatore speciale del Team of the Week. Le caratteristiche della carta di Sanabria vedono una carenza nel fisico soltanto 80, compensata con 89 tiro e 87 di dribbling, la velocità è di 88.