FIFA 23, arriva l’evento RTTK: Anguissa, Bremer, Ikoné e Gosens rappresentano la Serie A

Fifa 23 si prepara a dare inizio al nuovo evento "Road to the Knockouts", Anguissa, Bremer, Ikoné e Gosens rappresentano la Serie A

Redazione
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Ci siamo, la promo più attesa del mese di ottobre è finalmente sbarcata venerdì 7 ottobre su FIFA 23 ed ha portato con sé tantissime novità e meccaniche inedite, oltre ovviamente ad una nuova rarità di giocatori: i Road to the Knockouts (RTTK). Le nuove carte si aggiorneranno nel corso dell’annata calcistica in base alle prestazioni delle squadre di appartenenza dei giocatori nelle tre competizioni europee: Champions League, Europa League e Conference League. Essendo il valore della carta variabile, le stesse subiranno un upgrade di un punto nel caso la squadra si qualifichi alla fase ad eliminazione diretta delle tre competizioni, di un altro punto nel caso vincano due partite nelle restanti tre dei gironi, e di un punto ogni volta che si faranno progressi nei tre tornei europei.

Leggi anche: FIFA 23, da Leao ad Haaland: svelata la nuova squadra della settimana

FIFA 23, evento RTTK: tutti i giocatori

FIFA 23-RTTK

Il team, che sarà disponibile nei pacchetti del gioco fino alle 19:00 del 14 ottobre, vede in Messi il suo top player principale. L’argentino del PSG avrà una valutazione di 92. Seguono Aubameyang con 89, Muller e Foden con 88, Valverde e Sule con 87, poi Raphina, Lemar, Konaté, Odegaard, Terrier, Simon, Gerard Moreno, Wan Bissaka, Kulusevski e Paquetà. La Serie A è rappresentata invece da Zambo Anguissa, Ikoné e Gosens, con Bremer in uscita nella giornata di domenica 9 ottobre come mini release dell’evento.

Condividi questo articolo