Continuano le uscite su Fifa 23, nella modalità Ultimate Team, sui principali incontri in programma nei principali campionati europei. I prossimi protagonisti della promo Showdown, dopo Molina e Ceballos nel derby di Madrid, arrivano dalla Ligue 1 e dal big match tra il Marsiglia e il Paris Saint Germain, protagonisti Kolasinac dell’OM e Soler del PSG.

Scontro tra le prime due della classe con i parigini avanti di 5 punti in classifica e reduci dalla clamorosa vittoria in rimonta contro il Lille. Il Marsiglia, dal canto suo, viene della vittoria corsara sul campo del Tolosa con l’ex Roma Under in grande spolvero, vincendo accorcerebbero sensibilmente la classifica mettendo cosi un pò di pepe al campionato.

Fifa 23, Showdown dedicato alla Ligue 1: uno sguardo alle statistiche dei due calciatori
Entrambe le carte sembrano essere molto promettenti con dei punti di forza molto interessanti , colpisce molto il fisico di Kolasinac con una statistica di 93, interessante anche la velocità di 84 e una difesa di 85. Il tiro, naturalmente, non è il punto di forza del calciatore bosniaco.

Visto anche il ruolo più offensivo, il centrocampista del PSG si presenta in game molto più tecnico con delle statistiche ottime sul dribbling e sul passaggio. Bene anche la velocità e la difesa, in totale sembra essere molto interessante sfruttare questo centrocampista nella propria squadra. Per avere i due giocatori bisogna completare, nella sezione “sfida creazione rosa”, una sola sfida con una valutazione minima di 85 per Kolasinac e 87 per Soler.