Fifa 23, continuano le novità targate Fantasy Fut: arriva il Team 2 Heroes

In arrivo le carte Fantsasy Fut Heroes Team 2 prossimamente in uscita: arrivano le prime conferme con nomi di spicco con un pezzo di Serie A

Antonio Tortorici
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo aver lanciato, i primissimi giorni di marzo, le carte legate all’evento Fifa Fantasy Fut, anche nella versione Heroes, arrivano le prime conferme e le prime indiscrezioni sull’uscita del Fantasy Fut Heroes Team 2. Tra indiscrezioni e voci di corridoio la prossima uscita legata al team 2 Fantasy Fut Heroes dovrebbe essere venerdi 10 marzo alle 19.

Contemporaneamente dovrebbe arrivare anche il Fantasy Fut Team 2 con i giocatori attualmente in attività. Poche ancora le indiscrezioni su quest’ultimo evento, le indiscrezioni parlano di Upamecano del Bayern Monaco, Ruben Dias del Manchester City e, restando in Inghilterra, una SBC legata al centrocampista Sabitzer del Manchester United. Ancora non ci sono conferme da parte Fifa ne sui nomi ne sulla data precisa.

Dirk Kuyt*
Dirk Kuyt*

Fifa 23, in arrivo il Fantasy Fut Heroes Team 2: Kuyt in lista

Se esistono molti dubbi sul secondo team dei giocatori attuali, non c’è lo stesso riservo sui nomi presenti nel Team 2 Heroes. Il primo campione del passato ad essere svelato è il tuttofare offensivo Dirk Kuyt ex Liverpool, giocatore che potrà svolgere quasi tutti i ruoli offensivi diventando un jolly prezioso. Rimanendo nel reparto offensivo ci sarà anche la scheggia dall’Arabia Saudita Saeed Al-Owairan uno dei più fastidiosi avversari che si possa incontrare a causa della sua statistica di velocità 99. Sarà disponibile anche la card di Mario Gomez che non sarà nei pacchetti ma nella sfida SBC.

Fantasy FUT, FIFA 23*
Fantasy FUT, FIFA 23*

Le ultime conferme arrivano per il difensore messicano ex Barcellona Rafael Marquez, per il centrocampista offensivo Park Ji Sung ex Manchester United, altro rilascio sarà il centrocampista con delle spiccate attitudini offensive J.J. Okocha. Ci sarà anche un pezzo d’Italia in questo nuovo evento Fifa con la presenza di Antonio Totò Di Natale ex capocannoniere della nostra Serie A e bandiera immarcescibile dell’Udinese. Velocità, Tiro e dribbling saranno le armi di Totò Di Natale che forse pagherà qualcosa nella voce fisico.

Condividi questo articolo