Con la stagione calcistica 2022-2023 ormai giunta verso la sua conclusione, con i rispettivi campionati verso i verdetti finali, FIFA 23 si appresta verso l’evento più importante dell’edizione, atteso ogni anno da migliaia di appassionati, il Team Of The Season. Evento che vedrà l’arrivo dei migliori calciatori, con carte potenziate, dotate di un overall e statistiche molto alte che li rendono apprezzati e con un valore di mercato che tende a salire sempre di più fino in alcuni casi a raggiungere più di un milione di crediti.

Attualmente sono ben due gli eventi rilasciati dalla EA Sports, con il Team Of The Season Community, all’interno del quale ritroviamo i migliori calciatori della stagione appartenenti ai top campionati europei, i quali non faranno parte dell’evento del rispettivo campionato e l’evento dell’Eredivisie, con il torneo olandese finalmente ritornato ad alti livelli con più squadre in lotta per ottenere la vittoria finale, con i numerosi appassionati che possono goderne attraverso le carte TOTS.

FIFA 23, due SBC nell’evento TOTS: le soluzioni migliori
In attesa dell’arrivo dell’evento Team Of The Season dei campionati europei importanti e riconosciuti, FIFA 23 permette ai tanti appassionati di poter godere dei TOTS Community e dell’Eredivisie attraverso le Squad Builder Challenges in scadenza il 5 maggio, con cui poter godere di alcuni talenti interessanti come Bernardo Silva, Rodrygo, Coman e Thuram, e il fascino del campionato olandese attraverso Xavi Simons, Geertruida, Bergwijn e Kudus.
Le due Squad Builder Challenges rilasciate da FIFA 23 sono un giocatore a scelta 81+ non scambiale, con requisiti facilmente raggiungibili, e con un premio finale che vede la scelta tra 3 calciatori dall’overall totale di 81+. Altra SBC invece l’aggiornamento x5 85+, che attraverso il completamento di due sfide permette agli appassionati di ricevere 5 calciatori dall’overall di 85+, non necessariamente appartenente al Team Of The Season con una probabilità molto alta che possa uscire.