Continua a regalare grandi novità Fifa 23 e la sua modalità di gioco Ultimate Team, rilasciando delle nuove coppie di carte dedicate agli incontri principali. La prima uscita, stando alle previsioni, dovrebbe essere dedicata al derby di Madrid tra il Real e l’Atletico con l’arrivo delle carte Showdown su FIFA 23 dedicate a Dani Ceballos per i Blancos e di Nuhel Molina, fresco campione del mondo con l’Argentina, per i Colchoneros.
La stracittadina di Madrid vedrà di fronte due squadre con differenti ambizioni di classifica e reduci, entrambe, da due successi consecutivi in campionato. Gli uomini del Cholo Simeone, quarti in classifica, hanno come obbiettivo l’ingresso alla prossima Champions League pronti a tallonare la Real Sociedad in terza posizione e tenere a bada il Betis attualmente quinta forza della Liga. Il Real Madrid cercherà di accorciare il divario sul Barcellona primo in classifica e quasi certa del passaggio del turno in Champions grazie alla vittoria 2-5 sul campo del Liverpool.

Fifa 23, Showdown dedicato al derby di Madrid: puntiamo su Molina
Le due carte prossime all’uscita sembrano davvero interessanti per arricchire le nostre rose di FIFA Ultimate Team. Quella che stuzzica di più la nostra curiosità è, senza dubbio, quella dell’argentino Molina dell’Atletico Madrid capace di andar meglio ad ibridare una formazione della liga o con una forte connotazione argentina. Se le statistiche verranno confermate, alla canonica ora delle 19, velocità e fisico sembrano essere i pezzi pregiati del laterale di Simeone, buona anche la statistica del passaggio e del dribbling, il tiro sembrerebbe lasciare a desiderare. Ceballos paga sicuramente una statistica bassa nel tiro e sopratutto nel fisico che non vengono colmate dalle altre statistiche.