Il momento topico della stagione di FIFA 23 è nel suo pieno svolgimento, con ancora tante carte da scoprire. Dopo l’uscita dei TOTS votati dalla Community, è arrivato il momento della Prediction per quanto riguarda la Bundesliga, per la versione Team Of The Season. In attesa del 13 maggio, andiamo a vedere quali giocatori sono i candidati principali nella formazione titolare del campionato tedesco.

FIFA 23, Prediction TOTS Bundesliga: l’assetto difensivo
Il pacchetto difensivo rappresenta sempre la base per costruire una squadra e una top 11 dei TOTS non fa eccezione. Per questa stagione di FIFA 23, i nomi che potrebbero comporre lo schieramento arretrato presentano delle certezze e qualche sorpresa. Verrebbe scalzato Manuel Neuer dal ruolo di portiere, a vantaggio di Trapp dell’Eintracht Francoforte, autore di un campionato di primissimo livello.

Nella difesa a tre, nel 3-4-2-1 ipotizzato, la premiata ditta Bayern Monaco-Borussia Dortmund mette il suo timbro. Di sponda bavarese, Benjamin Pavard e Matthijs de Ligt sarebbero i principali indiziati a ricevere l’onore di una carta rinforzata alla potenza, potendo offrire solidità e affidabilità ai players di FIFA 23. A completare il terzetto, la Prediction indicherebbe Raphael Guerreiro, autentico faro della fascia dei gialloneri.

FIFA 23, Prediction TOTS Bundesliga: centrocampo e attacco
Nel 3-4-2-1 indicato nella Prediction, passiamo ad elencare il quartetto di centrocampo che, con grande probabilità, sarà selezionato per il 13 maggio, data d’uscita dei TOTS Bundesliga. Escludendo Hoffman del Borussia Monchengladbach, sono ancora Bayern e Borussia Dortmund a monopolizzare l’attenzione. I giovani terribili Jamal Musiala e Jude Bellingham a prendersi la mediana, affiancati dalla sorpresa chiamata Julian Brandt.

Per completare questa previsione, come centravanti i dubbi non dovrebbero sussistere, con la presenza quasi certa del capocannoniere della Bundesliga, Niclas Fullburg del Werder Brema. Dietro l’unica punta, a guadagnarsi un posto nei TOTS di FIFA 23, ci potrebbe essere la coppia tutta francese, Cristopher Nkunku del Lipsia e Moussa Diaby del Bayer Leverkusen. Le votazioni sono chiuse, non resta che attendere il 13 maggio e scoprire la vera top 11 della lega tedesca.