Mentre la stagione calcistica 2022-2023 volge al termine con i rispettivi campionati pronti a dare i loro verdetti finali, nel mondo di FIFA 23 è arrivato il periodo più atteso da parte di tutti gli appassionati, l’evento Team Of The Season, in cui scenderanno in campo i migliori calciatori dei top campionati europei, Serie A, Premier League, LaLiga e non solo attraverso delle carte potenziate dall’overall e dalle statistiche molto alte.

Dopo aver potuto apprezzate, le carte Team Of The Season della Community, con una selezione dei calciatori più in forma dei vari campionati europei e il grande fascino dell‘Eredivisie, con il PSV Eindhoven e il Feyenoord a farne da protagonisti, si avvicina sempre di più il momento de LaLiga, la EA Sports ha infatti rivelato che l’apertura delle votazioni per la community, pronte a selezionare la lista dei migliori calciatori del campionato spagnolo. Novità e tante sorprese per le nomine.

FIFA 23, da Benzema a Lewandowski: le nomination dei TOTS LaLiga
Tante sorprese e novità per il Team Of The Season de LaLiga. Domina il Barcellona, attuale capolista del campionato con Ter Stegen, Koundé, Gavi, Pedri, Lewandowski, Dembélé e la sorpresa del torneo Alex Balde, prodotto della Masìa. Grande presenza anche per il Real Madrid che vede in Benzema e Vinicius Jr. carte dall’alto potenziale e con ben quattro centrocampisti presenti mentre Courtois e Eder Militao sono tra le certezze dell’evento, con il difensore brasiliano che si candida tra i migliori difensori di FIFA 23.

Menzione d’onore per le sorprese, dove Girona, Celta Vigo, Mallorca e Getafe vantano le presenze di ben due calciatori. Tra le novità più importanti è da sottolineare la presenza Joselu nel reparto offensivo, Isi del Rayo Vallecano, David Garcia trai difensori e il portiere Ledesma. Non mancano però le esclusioni eccellenti, Ronald Araujo su tutti ma anche Rodrygo del Real Madrid e Rodrigo Riquelme, tra i giovani più interessanti del campionato.