Periodo di Weekend League, momento di TOTS e di tutto ciò che concerne il grande mondo di FIFA 23. Ad aggiungersi a questo menù, vi sono sempre all’orizzonte le carte Fantasy FUT, quelle carte in costante potenziamento a completamento di determinati obiettivi delle squadre in questione. A ricevere questo upgrade saranno ben altri tre giocatori, di Serie A, Ligue 1 e Bundesliga: Samuel Umtiti, Nicolas Tagliafico ed Emre Can.

FIFA 23, Umtiti, Tagliafico e Can le Fantasy FUT potenziate
Come riportato e come risaputo dagli amanti di FIFA, per ottenere dei potenziamenti, legati al Fantasy FUT, bisognerebbe aver fiducia nelle squadre della vita reale. A volte, infatti, grazie a vittorie, apparizioni, gol, assist o cleansheet, è possibile ritrovarsi giocatori aumentati del proprio overall. Sarà il caso dei già citati Umtiti, Tagliafico e Can, avendo raggiunto i requisiti minimi con il Lecce, il Lione e il Borussia Dortmund: andiamo a scoprire in che modo.

Il difensore ex Barcellona sta attuando una stagione di tutto rispetto con i salentini, alla ricerca di una salvezza, probabilmente, meritata. Sempre presente, o quasi, sul terreno di gioco, Umtiti vedrà il proprio punteggio aumentare a 90, grazie alla vittoria di ieri nell’anticipo di Serie A, per 1-0 contro l’Udinese. Il successo e la porta inviolata hanno depennato gli obiettivi Fantasy FUT del giocatore del Lecce, che ora attenderà il suo upgrade su FIFA Ultimate Team.

Diverso il discorso per Emre Can e Tagliafico, che solo grazie alla presenza nell’ultimo turno, hanno soddisfatto i requisiti Fantasy FUT. Il tedesco aveva già ottenuto il successo nelle ultime 6 gare, come l’argentino, e segnato contro il Bayern Monaco. Il difensore del Lione, invece, avrà un upgrade grazie al cleansheet nella vittoria contro il PSG di qualche settimana fa. Percorso differente rispetto a Umtiti, ma che non cambia la sostanza: in arrivo potenziamenti su FIFA 23.