Fifa 23, Vecino nel TOTW 19: Salah e Griezmann i top

Rilasciato il TOTW numero 19 nel gioco di calcio FIFA 23, Vecino presente nel team insieme a Salah e Griezmann

Lilliu Francesco
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

In ogni turno di campionato, ci sono indiscutibilmente dei giocatori che hanno determinato quasi da soli una partita. Per omaggiare questi calciatori in grande forma, Fifa 23 ha deciso di creare il nuovo team dei TOTW, che sarà disponibile dal 8 marzo dalle ore 19:00 fino al 15 al medesimo orario. Ma quest’anno la EA ha deciso di cambiare in maniera sostanziale questo appuntamento settimanale, ovvero con l’aggiunta dei Featured TOTW. I calciatori che ne faranno parte, avranno un altissimo potenziamento rispetto alle altre carte della rosa.

Fifa 23, TOTW 19: i migliori del Team

Il team dei TOTW di questa settimana sembra essere molto interessante, con delle carte che in FIFA 23, saranno molto utili a comporre la nostra rosa. Su tutti, spiccano i nomi di Antoine Griezmann con un overall di 88 e Mohamed Salah con 93, giocatori importanti e utili se si riescono a sfruttare le loro caratteristiche in game. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dal prezzo dell’egiziano, che si aggira intorno al milione di crediti.

Chukwueze, Villarreal @livephotosport
Chukwueze, Villarreal @livephotosport

I due top però non sono gli unici giocatori dal grande potenziale, infatti il nuovo team dei TOTW ci propone anche delle scelte più a basso costo, ma che saranno comunque utili in un builder dalle caratteristiche cheap. Uno di questi è l’esterno nigeriano Samuel Chukwueze, che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Salah o anche il Featured TOTW Reiss Nelson.

Condividi questo articolo