Fifa19, Juventus: è la squadra con più vittorie

Fifa19, la Juventus è la squadra che vince di più, Ronaldo il miglior marcatore di Champions

13 views
Cristiano Ronaldo / Shutterstock.com

La Juventus domina pure a Fifa19: ha vinto 5 milioni di partite in Champions

JUVENTUS FIFA19 CHAMPIONS CRISTIANO RONALDO / Anche nella realtà virtuale domina la Juventus. In Fifa19, tutti i video giocatori vogliono lei, la Fidanzata d’Italia. Che è anche la squadra che fa vincere più partite. Persino in Champions (benedetta a livello virtuale, maledetta a livello reale). L’effetto Ronaldo si fa sentire eccome pure davanti a uno schermo, insomma.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Ea Sports ha dato i numeri con un’infografica. Sulle consolle di tutto il mondo sono state giocate più di 55 milioni di partite di Champions; quella che ne ha vinte di più è la Juve. Condotta al successo da Cr7 5 milioni di volte. Al secondo posto c’è il Paris Saint Germain di Neymar e Buffon con circa 4 milioni, quindi il Real Madrid, il Manchester City e il Bayern Monaco.

Italia secondo Paese per gare giocate a Fifa19

L’Italia è anche il secondo Paese con più partite giocate a Fifa19: 4,2 milioni. Al primo posto c’è la Francia con 4,3. Vi ricordate le polemiche all’inizio quando sulla copertina del gioco Cristiano Ronaldo compariva ancora con la maglia del Real Madrid? Era agosto, ora è tutto sistemato. Cr7 ha la maglia della Juventus, segna, fa segnare, vince e fa vincere trofei. Insomma, tutto come prima, quando era al Real, ma con un’altra maglia addosso.

Cristiano Ronaldo segna di più in Champions a Fifa19

Cristiano Ronaldo ha letteralmente oscurato Leo Messi e gli altri. Ea Sports comunica che il portoghese della Juventus è il giocatore che nelle partite di Champions giocate su Fifa19 segna di più: 5,4 milioni di gol. Staccatissimo con 3,1 milioni di reti virtuali c’è Neymar. Il Psg occupa tutte le altre posizioni: Cavani 2,5, Mbappè 2,5. Poi un altro juventino, Paulo Dybala, che ha fatto esultare i video giocatori ben 2,3 milioni di volte. Chissà che questa volta la realtà non segua la fantasia riportando la Joya alle medie realizzative che aveva fino all’anno scorso.

renderimage Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Juventus CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI