La Federcalcio Italiana è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo raggiunto che mette in connessione la Nazionale con una delle aziende maggiori per quanto riguarda la mobilità in ambito urbano ed extraurbano basato su app: Telepass. Durante la conferenza stampa di presentazione di tale partnership, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha espresso tutta la propria contentezza per il nuovo traguardo raggiunto.

FIGC, Gravina: “Il calcio mette sempre in connessione i tifosi”
Durante la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra la Nazionale Italiana e Telepass, Gabriele Gravina presidente della FIGC ha detto: “Sigliamo un accordo di grande valore, perché punta sui giovani, sull’innovazione e sulla condivisione, tutti elementi che connotano la maglia Azzurra e un’azienda moderna come Telepass.
La FIGC è orgogliosa di inaugurare una collaborazione così importante, destinata a generare effetti positivi nella grande comunità di appassionati delle nostre Nazionali e più in generale nel mondo del calcio italiano. La passione per il calcio e l’Azzurro mette in connessione milioni di tifosi, che avranno sempre maggiori opportunità anche grazie a questo accordo“.