Filipe Luis al PSG, Calciomercato Atletico Madrid: trattativa avviata

Il PSG piomba su Filipe Luis, trattativa avviata, c’è tempo fino al 31 agosto. Il club di Madrid chiede almeno 30 milioni di euro, c’è ancora distanza.

Il club francese è ancora alla ricerca di un terzino sinistro dopo che sono sfumati Ricardo Rodriguez e Alex Sandro. La trattativa è partita e i dirigenti dei due club stanno discutendo della fattibilità dell’operazione. Il mister dei colchoneros vorrebbe trattenere il giocatore poichè lo reputa una colonna importante della sua rosa. In caso di cessione il club non vuole farsi trovare impreparato e sta sondando il terreno per un obiettivo ex Juventus, Juan Bernat, seguito con attenzione dai bianconeri quando il PSG ha mostrato interesse per il brasiliano Alex Sandro.

Filipe Luis – PSG, l’offerta: Il club di Parigi avrebbe già un accordo con il calciatore brasiliano per un contratto triennale con cifre superiori ai 6 milioni di euro all’anno. L’Atletico Madrid, nonostante il desiderio di Simone sia quello di trattenere il calciatore, ha già mostrato disponibilità a trattare con una base milioni cash di 30 milioni. cifra che non rappresenta un problema per il PSG.  Possibile chiusura dell’operazione a breve.

TI POTREBBE INTERESSARE

Roma, Fonseca fa un passo indietro: Borja Mayoral non incide

Una Roma bruttina pareggia in casa contro il CSKA Sofia, nella seconda giornata di Europa League, e fallisce una ghiotta opportunità di allungare in classifica su Cluj e Young...

Europa League, Fonseca stecca: la Roma fa 0-0 contro il CSKA Sofia

La Roma, reduce dal 3-3 in campionato contro il Milan, attende il CSKA Sofia nella gara valevole per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi arrivano nel migliore...