Menu

Filipe Luis tra Milan e Inter, Calciomercato: è derby per il terzino

Filipe Luis tra Milan e Inter, Calciomercato: è derby per il terzino

FILIPE LUIS MILAN INTER CALCIOMERCATO / Milan e Inter sono state nel corso della loro storia sfidanti sia sul campo che sul mercato. Un nuovo capitolo di questa sfida è incentrato su Filipe Luis, terzino sinistro dell’Atletico Madrid.

L’esperto esterno del Brasile, con una breve parentesi al Chelsea, potrebbe lasciare i colchoneros a fine stagione. Il suo contratto è infatti in scadenza a giugno 2019 e non sembrano esserci i margini per il rinnovo.

In pole sul 33enne ci sono proprie le due squadre milanesi. Il Milan avrebbe un giocatore esperto e di sicuro affidamento da alternare a Rodriguez, le cui prestazioni non sempre hanno convinto al cento per cento.

I rossoneri inoltre avrebbero il vantaggio di conoscere bene il procuratore di Filipe Luis. Si tratta di Manuel García Quilón, che assiste anche Pepe Reina e Manu Castillejo e potrebbe mettere una buona parola per il brasiliano.

L’Inter invece potrebbe vedere nell’esterno brasiliano una più che valida alternativa ad Asamoah, anche perché il ghanese sta avendo più di qualche problema fisico che non ne garantisce continuità di presenze durante tutto l’anno.

Filipe Luis quindi potrebbe essere il colpo a parametro zero della prossima estate che concilierebbe le esigenze di entrambi i club milanesi derivanti dal Fair Play Finanziario. Il marchio di fabbrica di Beppe Marotta.

L’unico dubbio riguarda la voce infortunio, dal momento che il brasiliano attualmente è alle prese con un problema muscolare.

Trattandosi di un giocatore esperto sarebbe sicuramente un rinforzo rilevante per le due squadre di Milano, che vogliono costruire rispettivamente una squadra capace di dire la sua in Italia e in Europa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.