Menu

Daniele Pradè

Fiorentina, 40 milioni per Pradé: tesoretto per il mercato di gennaio

Calciomercato Fiorentina, Pradé punta gennaio con 40 milioni

La Fiorentina deve ripartire. Lo ha fatto in panchina, con l’arrivo di Iachini al posto di Montella, ma lo dovrà fare anche in campo. La rivoluzione sarebbe partita, ma la possibile rinascita della Viola potrebbe passare anche dalle mosse operate in sede di calciomercato da Daniele Pradé, chiamato a rifondare alcuni reparti della formazione toscana per alzare la testa durante la seconda metà stagionale. Le strategie sarebbero già in atto e la dirigenza del club avrebbe già in mente il piano vincente per risalire la classifica.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Fiorentina, Ribery verso l'addio

Mercato Fiorentina, tutto sulle trattative di gennaio

Pradè, direttore sportivo della Fiorentina
Pradè, direttore sportivo della Fiorentina

Come riporta Fiorentina.it, infatti, Commisso avrebbe deciso di stanziare un budget davvero importante per la sua creatura in vista di gennaio: ben 40 milioni di euro, circa 30 milioni ancora rimanenti dal mercato estivo e un nuovo bonus di 10 milioni. L’artefice delle nuove trattative per la Fiorentina sarà Pradé, che potrebbe giocarsi il proprio futuro alla Viola nelle prossime settimane in base ai risultati ottenuti e soprattutto alle operazioni che riuscirà a chiudere. I toscani sarebbero alla ricerca di un attaccante, un nuovo centrocampista e possibilmente anche un difensore: riusciranno a far rinascere la squadra con alcuni innesti mirati per ripartire al più presto?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.