Fiorentina, Amrabat di ritorno: Pradé decide sul suo futuro

Sofyan Amrabat è appena tornato alla Fiorentina da un prestito poco fruttuoso al Manchester United: il direttore sportivo Daniele Pradé avrebbe preso la propria decisione sul futuro del centrocampista marocchino

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Il ritiro precampionato è appena cominciato in casa Fiorentina, desiderosa di rimanere in orbita Europa nella prossima annata. La Viola ha affidato le proprie fortune a Raffaele Palladino, tecnico emergente e pronto alla definitiva consacrazione dopo l’ottimo lavoro svolto a Monza.

Il direttore sportivo Daniele Pradé starebbe trattando sia in entrata, con il profilo di Ianis Hagi che stuzzicherebbe e non poco, che in uscita. Alla porta sarebbe stato messo anche Sofyan Amrabat, di rientro a Firenze dopo un prestito poco fruttuoso al Manchester United.

Stando a quanto fatto trapelare da TMW, i gigliati desidererebbero trovare una sistemazione al centrocampista marocchino. La Fiorentina spingerebbe, nello specifico, per una cessione a titolo definitivo, con l’idea di rimpolpare le proprie casse.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...