Fiorentina, Amrabat esubero di lusso: Pradè fissa la deadline

Sofyan Amrabat non rimarrà alla Fiorentina, con la società che intende accelerare per la sua cessione: Daniele Pradè ha fissato la deadline per conoscere la decisione del giocatore

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Sofyan Amrabat non rimarrà alla Fiorentina. È ciò che trapela dalle dichiarazioni di qualche giorno fa di Daniele Pradè, secondo cui il giocatore vorrebbe giocare altrove, nonostante la volontà del club di tenerlo. Il marocchino è reduce dalla stagione in prestito al Manchester United, dov’è riuscito a ritagliarsi un discreto spazio con 30 presenze in tutte le competizioni.

Amrabat terminerà le proprie vacanze il 15 luglio, prima di tornare a Firenze e unirsi alla squadra. A quel punto però, Pradè vorrà conoscere la decisione del giocatore, se rimanere o andarsene. Comunque, il suo destino appare lontano dall’Italia. Come riferisce il Corriere dello Sport, Amrabat potrebbe tornare al Manchester United, che sarebbe pronto a versare 15 milioni per assicurarsi a titolo definitivo il centrocampista della Fiorentina.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...