in

Fiorentina, assalto inglese per Vlahovic: Commisso trema

Vlahovic, attaccante della Fiorentina
Vlahovic, attaccante della Fiorentina

Dusan Vlahovic è stato uno dei giocatori più chiacchierati dell’ultima sessione di mercato della Fiorentina del presidente Rocco Commisso che, dopo mille rifiuti alcuni, a quanto pare, anche molto ricchi, adesso starebbe pensando di cedere. IL ragazzo è uno di quelli che ha bisogno di minuti, di fiducia e di una continuità che la Fiorentina non trova nei suoi risultati e che quindi difficilmente può concedere ad un giocatore promettente ma acerbo. Il talento è fuori discussione.

Vlahovic ha colpi importanti, qualità tecniche altrettanto promettenti ma questa altalena di prestazioni non può fare bene nè a lui nè alla Viola che ancora deve capire da che parte della classifica vuole stare. Serve gente pronta a Firenze, magari anche giovane ma pronta a far decollare un progetto tecnico che da troppo viene fermato da risultati deludenti.

Via con le cessioni, quindi. O almeno, adesso, Vlahovic non sembra più così incedibile. In estate la Roma ci aveva pensato seriamente, arrivando ad offrire una cifra vicina ai 40 milioni di euro ma non se ne fece nulla. Il muro eretto da Commisso intorno ad un giocatore sul quale crede profondamente, però, è destinato a crollare.

LEGGI ANCHE  Roma, Smalling al centro: dall'oblio alla rinascita

In Inghilterra ci sarebbe una squadra che, esattamente, come la Fiorentina vorrebbe cercare di tornare in alto e sarebbe il Newcastle. I Megpies, secondo Calciomercato.com, starebbero spingendo con la Viola per arrivare già a gennaio al giocatore. Commisso ora trema e valuta perché il momento è delicato per tutti e perchè, forse, la questione Chiesa ha insegnato qualcosa anche ad un uomo che si è fatto da solo.

What do you think?

748 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus (foto by imagephotoagency)

Pjanic punge Sarri: “Non aveva fiducia in noi”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari @imagephotoagency

Pronostico Cagliari-Crotone e dove vederla gratis: diretta live Hesgoal