Tra le sfide più interessanti in Serie A di questa domenica 17 settembre, c’è stata sicuramente Fiorentina-Atalanta, terminata con il punteggio di 3-2. Ad analizzare questa sconfitta, che non permette alla Dea di trovare continuità, ci ha pensato ai microfoni di Sky Marten De Roon.
Il centrocampista olandese ha così dichiarato: “Abbiamo cominciato bene, nella prima mezz’ora abbiamo dominato. Poi abbiamo preso un gol non so come, siamo andati in panico e per 10′ abbiamo perso posizioni e contrasti, beccando il secondo gol. Per fortuna nell’intervallo ci siamo parlati e siamo ripartiti bene, segnando il 2-2. Credo che dopo il pareggio devi avere la voglia e l’energia di attaccare, perché loro erano in difficoltà. Invece ci siamo abbassati e abbiamo sofferto un po’. Sono deluso perché da errori nostri abbiamo complicato la partita“.
Fiorentina-Atalanta 3-2, De Roon sul cammino europeo: “Obiettivo passare il girone”
Il quinto posto ottenuto nella scorsa stagione ha permesso ai nerazzurri di qualificarsi in Europa League, con esordio fissato per giovedì 21 settembre. Proprio riguardo i prossimo cammino europeo si è così espresso De Roon: “Sempre bello giocare in Europa, il nostro obiettivo è passare il girone. Credo che abbiamo possibilità di farlo ma devi essere pronto perché abbiamo solo sei partite. Ora sono un po’ deluso ma da domani testa al Rakow”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato