Fiorentina-Atalanta, il pronostico: pareggio in vista con chance per Over 1,5

Match equilibrato quello tra Fiorentina e Atalanta, con il pronostico che tende ad un pareggio con chance per Over 1,5

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Nel trentesimo turno di Serie A analizziamo il pronostico di FiorentinaAtalanta. Il calcio d’inizio sarà alle 20:45 del 17 aprile, nella cornice del Franchi. Direzione della gara affidata a Guida, arbitro scelto per dirigere questa gara. Guardando gli ultimi risultati, valutiamo il momento delle due squadre, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.

Le scelte di Italiano

I padroni di casa della Fiorentina opteranno per il classico modulo, ovvero il 4-2-3-1. Italiano dovrebbe avere a disposizione Terracciano in porta, difeso dalla retroguardia composta da Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi. Centrocampo che vedrà impegnati Amrabat e Mandragora dietro a Gonzalez, Bonaventura e Ikone, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Cabral. I viola arrivano dalla vittoria in Conference League per 4-1 sul Lech, mentre in campionato sono reduci dal pareggio con lo Spezia.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Ikone; Cabral. All. Italiano

Vincenzo Italiano, allenatore Fiorentina @livephotosport
Vincenzo Italiano, allenatore Fiorentina @livephotosport

Le scelte di Gasperini

Gli ospiti dell’Atalanta si presentano al Franchi, col classico modulo 3-4-3 di Gasperini. La difesa della porta spetterà a Musso, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Toloi, Djimsiti e Scalvini. In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà a Zappacosta, De Roon, Ederson e Maehle, col compito di fare goal lasciato a Lookman, Boga e Hojlund. I bergamaschi arrivano dalla sconfitta per 2-0 con il Bologna, giunta dopo le due vittorie su Cremonese ed Empoli.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Boga, Hojlund. All. Gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta @livephotosport
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta @livephotosport

Fiorentina-Atalanta, il pronostico

Il pronostico di Fiorentina-Atalanta vede un forte equilibrio tra le due formazioni. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo X o Over 1,5, validi sia come potenziali quote da multipla, sia come singola per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.

  • X
  • Over 1,5

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...