Menu

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso

Fiorentina, Barone: “Per il mercato cercheremo delle opportunità”

La Fiorentina in questo 2020 vuole ricominciare ad entusiasmare i propri tifosi. Lo si evince dalle parole di Joe Barone, braccio destro del presidente della Viola Rocco Commisso. Il dirigente, intervenuto a margine dell’allenamento odierno della squadra, ha toccato un paio di tasti interessanti, iniziando dall’allenatore fino ad arriva al possibile mercato dei toscani: Iachini sta lavorando sodo e si è differenziato per mentalità dalla precedente gestione, ci vorrà tempo prima che la squadra incorpori tutto. Intravedo una differenza sostanziale con Montella, c’è molta più intensità”. 

Sui possibili arrivi, ha poi detto: “Con Pradè siamo attivi ogni giorno, ad ora però non mi sento di dire che ci sia un giocatore particolarmente vicino alla Fiorentina. Cercheremo sicuramente delle opportunità, strizzando l’occhio al sistema di gioco del nuovo mister. In attacco siamo apposto cosi, abbiamo tantissimi giocatori e non credo che sia il reparto che necessiti con più urgenza di un rinforzo”. 

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.