Fiorentina, Barone sul nuovo Franchi: “Commisso crede nel club e domenica ospiti gli ex giocatori”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Una nuova pagina del calcio italiano e in modo particolare di quello fiorentino è stata scritta quest’oggi nel capoluogo toscano. La Fiorentina ha infatti presentato il progetto per il nuovo Artemio Franchi. A tal proposito è intervenuto il direttore generale Joe Barone: “Voglio ringraziare Rocco Commisso e la famiglia per credere nel calcio italiano e nella Fiorentina, importante rispettare la storia: ringrazio i tanti giocatori che ci sono e che hanno vestito questa maglia” ha dichiarato l’italo statunitense.

- Pubblicità -

In merito invece all’impianto sportivo per il settore giovanile: “Crediamo tanto nelle strutture, in Lega siamo attivi per parlarne. Abbiamo girato la città per il nostro settore giovanile e la sua crescita, a Bagno a Ripoli abbiamo trovato il posto per un villaggio totale che sia la nuova casa. Infine il dirigente ha annunciato l’evento con i più importanti ex calciatori della Fiorentina: “Domenica saranno nostri ospiti gli ex giocatori del passato, prima della partita col Bologna”

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…

📍 Streaming Gratis Rayo Vallecano-Osasuna: LaLiga in Diretta LIVE

Il Rayo Vallecano ospita l'Osasuna nel match valevole per la 32ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 20 aprile alle ore 16:15. La squadra di casa affronta il secondo impegno…