in

Fiorentina, Bonaventura avverte: “L’Inter è una corazzata, mi piace anche il Napoli”

Questa mattina il centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura, ha parlato della lotta Scudetto: con Inter e Napoli come favorite

Giacomo Bonaventura (Italia)
Giacomo Bonaventura (Italia) @Image Sport

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato questa mattina un’intervista a Tuttosport, nella quale, fra i tanti argomenti, ha parlato della lotta scudetto, elogiando i nerazzurri e ad inseguire il Napoli di Spalletti.

Ecco le parole del centrocampista Viola: “Molto equilibrato, di livello alto, è sempre difficile vincere, con le grandi in particolare anche se con l’Inter e ancor più col Napoli non avremmo meritato di perdere. Ma non è facile vincere neppure con le altre, tante squadre sono ben organizzate. La Juve? Ha le qualità per fare tanti punti, in una stagione ci sta di avere cali e fare qualche passo falso all’inizio, durante, alla fine. Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. E l’Inter è una corazzata anche in panchina. Per adesso sono queste due le migliori. Milan? È forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli. Se la giocherà con loro fino in fondo”.