Fiorentina, Cabral ai tifosi: “Voglio segnare tanti gol”

Redazione
1 Min Read

Metabolizzato l’addio di Dusan Vlahovic in direzione Torino, sponda Juventus, con l’arrivo di Arthur Cabral la Fiorentina ha trovato in Arthur Cabral il sostituto ideale del bomber serbo, dimostrandosi una delle squadre più attive sul calciomercato. L’attaccante a tal proposito è atterrato nella giornata di ieri nel capoluogo toscano dove ha svolto le consuete visite mediche prima della firma del contratto. 

- Pubblicità -

Proprio in occasione del suo arrivo a Firenze, il classe 98’ ha concesso saluti e selfie a qualche tifoso e alla domanda di uno di questi in merito a quanti gol spera di segnare con la maglia viola, non ha esitato a rispondere: “Tanti”. Determinazione e idee chiare dunque per l’ultimo acquisto di calciomercato della Fiorentina, il quale già nella giornata di oggi dovrebbe unirsi ai nuovi compagni.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…