Fiorentina, Callejon in crescita: resterà a Firenze

Redazione
1 Min Read

In un primo momento, José Maria Callejon sembrava destinato a lasciare Firenze già a gennaio a causa delle sue prestazioni deludenti. Nelle ultime partite però, lo spagnolo è sembrato in crescita, fornendo un assist a Vlahovic contro l’Empoli e realizzando la prima rete contro la Sampdoria. Come riportato da La Nazione, ha così convinto la dirigenza della Fiorentina che potrà essere utile a mister Italiano per il resto della stagione.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💻 Al Ahli-Al Hilal Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…