Menu

Pol Lirola, difensore della Fiorentina

Fiorentina, cambio di esterni in vista: dentro Conti fuori Lirola

La Fiorentina proverà in questa seconda parte di stagione a risalire la china per dimenticare il brutto inizio di stagione che ha portato all’esonero di Iachini con subentro di Cesare Prandelli. I risultati stanno arrivando ma molto passerà anche dalle mosse di mercato della società viola. L’ultima idea è quella di cambiare aria sulle corsie esterne, dopo l’arrivo di Callejon nella scorsa sessione, ora la Fiorentina avrebbe puntato Conti del Milan.

LEGGI ANCHE Calciomercato, Duncan ad un passo dal Cagliari

L’ex Atalanta non riesce a trovare spazio alla corte di Pioli e in settimana potrebbe esserci l’accordo decisivo con l’entourage del giocatore per il suo arrivo alla viola. A liberare lo slot dovrebbe essere Pol Lirola che dopo essere finito ai margini del progetto dei fiorentini dovrebbe a breve accasarsi al Marsiglia. Dunque, aria di rinnovamento per la società toscana che, dopo le partenze di Cutrone e Saponara, vedrà andar via anche l’esterno spagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.