Menu

Federico Chiesa, attaccante della Juventus

Fiorentina, Chiesa ci sarà alla ripresa del campionato

Buone notizie per Iachini e tutto l’ambiente della Fiorentina. Federico Chiesa, dopo aver rinunciato alle vacanze alle Maldive per potersi concentrare sul recupero dall’infortunio, è tornato oggi ad allenarsi col gruppo dopo settimane di lavoro differenziato. L’esterno viola dovrebbe essere così a disposizione del tecnico già a partita dalla gara di Bologna del 6 gennaio.

Come scrive calciomercato.com, oggi a Firenze in 6000 hanno salutato la squadra durante il primo allenamento del nuovo anno e nell’occasione la società viola, in accordo con il nuovo tecnico Beppe Iachini, ha aperto i cancelli del settore Maratona che in breve tempo si è riempito di tifosi nonostante il momento di profonda crisi che sta attraversando la squadra. I sostenitori hanno mostrato così profondo attaccamento ai colori viola e i giocatori saranno ora costretti a non deluderli nella difficilissima trasferta di Bologna.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.