Menu

Fiorentina, le parole di Commisso

Fiorentina, Commisso continua a cercare il dopo Montella

Gigi Di Biagio in pole per la Fiorentina?

La sconfitta di venerdì sera a Firenze per 4-1 contro la Roma ha spinto la Fiorentina ad esonerare Vincenzo Montella e a guardarsi intorno per capire bene a chi affidare la guida della rosa che, attualmente, non naviga proprio in buone acque, con appena una manciata di punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE  Fiorentina, Prandelli arrabbiato: "Bisogna lavorare e stare zitti"

Fiorentina, caccia al nuovo allenatore

Luigi Di Biagio
Luigi Di Biagio, ex tecnico dell’Under 21

Come spiega La Gazzetta dello Sport, proprietà e dirigenza starebbero esaminando le candidature di Beppe Iachini, Gigi Di Biagio e Davide Ballardini, con l’ex Under 21 che sembrerebbe il più gradito tra i tre dalla dirigenza Viola. Considerando che i giocatori, dopo le vacanze natalizie, si raduneranno il 29 dicembre, l’annuncio del nuovo allenatore potrebbe arrivare con molta probabilità entro metà della prossima settimana. Ma non sarebbero da ignorare sviluppi importanti già nelle prossime ore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.