Menu

Mario Balotelli, nuovo attaccante del Monza

Fiorentina, Commisso guarda il mercato: addio Lirola, ecco Balotelli

La Fiorentina, deludente fin qui in stagione e che ha dovuto anche sottostare al recente cambio di allenatore che ha riportato Cesare Prandelli alla guida della formazione viola, adesso valuta il mercato; per salvare la barca, affidandosi agli uomini che potrebbero venire a rinforzare la rosa dell’ex Ct della nazionale italiana.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Fiorentina, Kouamè nel mirino di un club francese

Valutazioni in uscita, ma anche in entrata: Pol Lirola il primo dei nomi sulla lista dei possibili partenti a gennaio. Vittima di una stagione da escluso di lusso, la valutazione del giocatore si aggirerebbe intorno ai 12 milioni ed il Valencia, in Spagna, ci starebbe pensando già per la prossima finestra di gennaio.

LEGGI ANCHE  Napoli-Fiorentina, rischio inizio in ritardo: ecco perché

In entrata invece, anche secondo i bookmakers, la possibilità per l’attacco rappresentata da Mario Balotelli, che potrebbe dunque tornare in Serie A dopo la più recente esperienza al Brescia, oggi in serie B. Quota 6 per l’eventuale approdo alla Fiorentina, con i tifosi viola che adesso sperano in una forte reazione della società, anche sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.