Fiorentina, Commisso incorona Italiano: “Ha valorizzato tutti”

Nicola Liberti
0 Min Read

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a Radio24 del nuovo mister viola: “Una delle migliori stagioni degli ultimi 15 anni. Italiano ha portato esperienza e valorizzato i giocatori dello scorso anno: ha fatto una grandissima squadra finora. Per lui meriti a Barone ma soprattutto Pradè. Qui nella Fiorentina tutte persone e uomini di famiglia“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 West Ham-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

L'Europa League è pronta a decretare le prime semifinaliste del torneo. In programma c'è anche lo scontro tra West Ham-Bayer Leverkusen, in scena giovedì 18 aprile alle ore 21:00. I…

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…