Fiorentina, Commisso: “Investo 400 milioni e mi criticano, nessuno mi manderà via”

Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso si è espresso sulle possibilità di lasciare il club e sulle critiche voltegli dai tifosi

Jacopo Abissoni
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

L’ultima giornata di Serie A non ha portato punti alla Fiorentina, che davanti ai propri tifosi è crollata 1-2 contro il Bologna, facendo discutere una grande fetta di pubblico. Il Presidente Rocco Commisso ha parlato di questo ed altro a Radio Bruno, come il suo operato negli ultimi anni per la Viola: “In meno di quattro anni ho investito 400 milioni, pochi presidenti lo hanno fatto. Eppure, vengo criticato. Ma nessuno mi manderà via. Cosa vogliono i tifosi? Tornare alla Fiorentina del passato?”.

Commisso ha poi commentato l’arrivo prossimo del nuovo centro sportivo del club: “Ho acquistato il club dai Della Valle per 130 milioni più 35 per i debiti e cinque per spese varie, il Viola Park alla fine costerà oltre cento, tutti soldi della mia famiglia, sperando che ci aiuti a creare qualche campione e portarci qualche trofeo”. Arriva anche un commento in linea di massima sul calcio italiano: “Come dico da tempo, anche all’amico Infantino, è un calcio malato. Servono più controlli sui bilanci”.

Condividi questo articolo