Menu

Alejandro Gomez, attaccante dell'Atalanta @imagephotoagency

Fiorentina, Commisso sogna: Gomez prende tempo

La Fiorentina sogna in grande e per dare nuova linfa ad un campionato finora deludente starebbe pensando anche al Papu Gomez. Le ultime uscite della Viola hanno mostrato la mancanza di alternati e di fantasia in fase offensiva, specie senza Ribery, ed è per questo che il Papu sarebbe finito nel mirino.

LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, El Sharaawy nel mirino: è sfida con la Roma

L’argentino, però, al netto della forte proposta di ingaggio arrivatagli dalla Fiorentina, circa 4 milioni netti annui, starebbe prendendo tempo. Gomez, secondo l’Eco di Bergamo, non vorrebbe allontanarsi troppo dalla Lombardia e starebbe temporeggiando. In più, gradirebbe giocare ancora a livello europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.