Fiorentina, Comotto: “A Jovic serve tempo, innamorato di Svanberg”

L'ex Fiorentina Gianluca Comotto, ora dirigente, parla del suo nuovo ruolo, dell'acquisto di Jovic e del suo apprezzamento nei confronti di Svanberg

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Ex calciatore, ora dirigente. L’ex terzino destro Giancluca Comotto ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola degli uomini di Vincenzo Italiano e del suo ruolo da dirigente. In merito al nuovo acquisto della Fiorentina Luka Jovic, l’ex-giocatore della Fiorentina si Γ¨ esposto in questo modo: β€œDare un giudizio adesso sarebbe affrettato, ai nuovi arrivi serve tempo ancora. Jovic ha fatto bene in Bundesliga, ma sono campionati diversissimi. Soldi in italia ce ne sono veramente pochi, il mercato di gennaio solitamente non riserva mai grande colpi. Chi ha i giocatori forti, se li tiene. Salah fu l’eccezione che conferma la regola”. Comotto rilascia dichiarazioni anche su un pupillo, che avrebbe volentieri portato al Franchi: β€œIo ero innamorato di Svanberg, parliamo di un giocatore che il Bologna ha pagato solo 5 milioni. Lo vidi diverse volte e mi sembrava parametro Fiorentina, ma per diversi motivi non si riuscΓ¬ mai a prenderlo”.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre piΓΉ intenzionata a costruire uno stadio di proprietΓ . Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…

🀫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di piΓΉ il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ”₯ Milan, Europa e derby: si decide il futuro di Pioli

La gara di giovedΓ¬ 18 aprile sarΓ  un momento cruciale per la stagione del Milan, impegnato contro la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. SeguirΓ  poi…

πŸ“½οΈ Dybala e Paredes show alla festa di SoulΓ©: super sfida a teqball VIDEO

Giornata particolare per Dybala e Paredes, a pochi giorni dal ritorno di Europa League tra Roma e Milan. Ieri, 15 aprile, i due calciatori argentini hanno partecipato alla festa di…