Fiorentina-Crotone, raddoppio di Vlahovic

Redazione
1 Min di lettura

Fiorentina scatenata allo stadio Franchi: prima va in gol con Jack Bonaventura al minuto 20 e poi raddoppia con Vlahovic al minuto 32. Azione manovrata da parte della squadra di casa che parte da un’invenzione del solito Castrovilli: dribbling ai danni di Henrique e filtrante preciso per il compagno Ribery.

LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, il Torino non molla Kouamè

L’esterno francese realizza un assist preciso per Vlahovic, che solo davanti al portiere non sbaglia e segna il più facile dei tap-in. La squadra allenata dal tecnico Cesare Prandelli sta dimostrando di essere padrona del campo e di meritare il doppio vantaggio. Crotone che al momento non riesce a reagire e sembra in balia totale delle offensive avversarie.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery