Menu

Pedro, ex attaccante della Fiorentina

Fiorentina: Cutrone in, Pedro out

La Fiorentina deve dare una sterzata importante alla stagione e, per farlo, il miglior modo è investire con intelligenza sul mercato. Gennaio in questo senso è un mese perfetto per situazioni simili. Secondo il Corriere fiorentino, la cessione di Pedro sarebbe ormai cosa certa e il ragazzo, insieme alla società viola, sarebbe intenzionato ad accettare la proposta arrivatagli dal Brasile: il Gremio potrebbe essere la futura squadra dell’attaccante brasiliano.

In entrata, invece, si farebbe sempre più concreta la pista che porta al ritorno in Italia di Patrick Cutrone. Le distanza fra domanda ed offerta si sarebbe assottigliata, con la Fiorentina che avrebbe ceduto alla richiesta del Wolverhampton di un prestito con obbligo di riscatto. La Viola, però, non potrebbe permettersi di arrivare ai 18 milioni chiesti delle Wolves e sarebbe ferma a 14-15 milioni. La distanza non è poi così ampia ma, se le società non si verranno incontro, sarà difficile chiudere l’affare.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.