Fiorentina, da Bonaventura a Benassi: rebus scadenze per la Viola

Redazione
1 Min Read

La Fiorentina, nelle ultime partite ha dimostrato di essere di tutt’altra pasta rispetto allo scorso anno. Merito soprattutto di Vincenzo Italiano, ma anche del mercato che ha portato più di un calciatore interessante. Tanti però quelli che sono in scadenza di contratto e sui quali la dirigenza Viola dovrà ragionare e capire se rinnovare o meno l’accordo.

- Pubblicità -

[irp]

Il primo, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, è Giacomo Bonaventura anche se un eventuale addio a parametro zero dell’ex Milan sembrerebbe alquanto improbabile vista la continuità di prestazioni con il nuovo tecnico Vincenzo Italiano.

Poi c’è Josè Maria Callejon che dopo un annus horribilis, si sta ritagliando spazio e potrebbe anche riuscire a strappare il rinnovo, qualora dovesse però decidere di ridursi l’ingaggio. Chi invece è destinato a lasciare la culla del Rinascimento sarebbero Riccardo Saponara e Marco Benassi, considerati seconde o addirittura terze linee. In bilico anche il futuro di Dusan Vlahovic, nel mirino di diversi top club, Juventus compresa, ma in scadenza nel 2023.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…